Pubblicità su Artdreamguide
Fare pubblicità su Artdreamguide è una scelta:
1) utile
perché Artdreamguide è un sito autorevole e apprezzato dagli utenti internet.
Fare pubblicità sulle sue pagine è utile per pubblicizzare un prodotto o un servizio, affermare un marchio, promuovere il proprio sito e favorire la sua reperibilità attraverso i principali motori di ricerca.
2) mirata
perché Artdreamguide è un sito specializzato. Si occupa, infatti, di arte e turismo culturale. La presenza di sezioni specializzate e di pagine connotate in senso tematico o geografico consente di scegliere gli spazi più idonei per attuare campagne "mirate".
Fare pubblicità sulle sue pagine serve, naturalmente, agli artisti, alle gallerie d'arte, agli hotel e ai ristoranti. Serve inoltre a tutti gli operatori nel campo dell'arte, del turismo e dell'editoria. Altri settori particolarmente indicati sono: gli audiovisivi, l'informatica, l'enogastronomia, i prodotti bancari e assicurativi, gli enti pubblici, ecc.
3) semplice
Chi fa pubblicità su Artdreamguide può scegliere tra molte soluzioni in rapporto ai propri obiettivi.
Gli strumenti a disposizione sono svariati.
Più semplici e usuali: come l'esposizione di banner, bottoni, links, ecc. Più specifici: come l'inserimento di box e segnalazioni all'interno di pagine del sito correlate al contenuto dell'inserzione. Di tipo messaggistico: come le segnalazioni nella Newsletter, inviata ogni 20 giorni circa.
Per approfittarne, basta inviare una mail a: .
4) corretta
Artdreamguide considera importante la pubblicità, ma colloca al primo posto gli interessi degli utenti.
La pubblicità perciò non deve essere invasiva e non deve disturbare la consultazione. Inoltre, non deve pubblicizzare prodotti o servizi poco compatibili con lo stile del sito. E tutto questo non può che giovare agli inserzionisti stessi.
5) conveniente
Artdreamguide è un sito specializzato, con traffico elevato, con buon grado di fidelizzazione e ottima popolarità.
Gli inserzionisti possono contare su buoni livelli di visibilità, legittimazione e targettizzazione.
Tutto questo a costi molto convenienti...