Tanti siti web di arte e turismo culturale

Siti web di gallerie d'arte moderna e contemporanea

  • Giudecca 795 / Venezia

    Giudecca 795 è un nuovo spazio espositivo e di incontro, aperto sull'isola della Giudecca, a Venezia. Ha sede in un antico palazzo, affacciato in posizione splendida sul canale della Giudecca, dirimpetto alle Fondamenta delle Zattere. Caratterizza le immediate vicinanze la presenza di hotels e importanti strutture ricettive, destinate al turismo congressuale e di qualità.
    I vasti ambienti ospitano mostre d'arte contemporanea ed eventi culturali. Ma sono ideali anche per meetings e conferenze.

  • Associazione Culturale Renzo Cortina / Milano

    L'Associazione Culturale Renzo Cortina è uno spazio espositivo intitolato alla memoria del gallerista milanese Renzo Cortina, scomparso nel 1987.
    Ha sede in un edificio a due piani, che guarda su un piacevole cortile interno in via Mac Mahon, nella parte Nord-Ovest di Milano.
    L'attività dell'Associazione è incentrata sull'organizzazione di mostre ed eventi d'arte moderna e contemporanea. Il programma espositivo alterna mostre dedicate ad artisti di fama consolidata a mostre personali di artisti giovani ed emergenti.

Per apparire in questa sezione

Artdreamguide offre alle gallerie d'arte la possibilità di segnalare in questa pagina il proprio sito web. La segnalazione verrà accompagnata da:

  • link al sito web della galleria
  • un breve testo di presentazione del sito.
  • una immagine del sito.

Un servizio come tanti altri?
No!... E questo per quattro ragioni:

  • Artdreamguide è un portale che vanta un elevato numero di visitatori,
  • in varie sezioni al suo interno sono posizionati links e richiami a questa pagina,
  • aggiornamenti relativi ai siti segnalati in questa pagina appaiono periodicamente nella Newsletter,
  • un link su Artdreamguide aumenta la popolarità del proprio sito nei principali motori di ricerca, e questo lo rende più reperibile da parte degli utenti di Internet.

Per approfittare di questo servizio consulta la pagina apposita, oppure fai richiesta alla redazione inviando una mail a .
L'attivazione del servizio è subordinato all'accettazione da parte della redazione e al pagamento di un canone di abbonamento annuale di Euro 35,00 + IVA.
Il servizio viene fornito in accordo con i Termini e Condizioni d'utilizzo del servizio.