Per dare una nuova immagine ai prodotti di merchandising in vendita nel suo bookshop, la Collezione Peggy Guggenheim ha indetto un concorso per la creazione di unimmagine, un logo, un simbolo che identifichi la raccolta. "Qualcosa che ricordi la figura di una donna come Peggy Guggenheim e linestimabile collezione che ha costruito negli anni".
La t-shirt, uno dei prodotti più richiesti dai visitatori del museo, è il simbolo di questa iniziativa, aperta a chiunque abbia compiuto 16 anni al 7 gennaio 2002.
I progetti inviati saranno sottoposti a una selezione preliminare che riguarderà la coerenza con loggetto del concorso e laderenza alle formalità richieste. La decisione finale sarà presa successivamente da una giuria presieduta da Philip Rylands e da altre personalità del mondo culturale ed economico.
I progetti rimarranno di proprietà della Collezione Peggy Guggenheim di Venezia, che potrà allestire una mostra con i lavori selezionati e decidere di utilizzarli in occasione di iniziative editoriali o commerciali di altro genere.
Il termine ultimo per l'invio dei materiali è il 30 aprile 2002.
Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere a:
Michela Sala: 041 2405418
Valentina Furlan: 041 2405421
Fax: 041 5206.885
e-mail:
oppure visitare la pagina dedicata al concorso sul sito della Collezione Peggy Guggenheim. |